IN QUESTA PAGINA TROVERETE TUTTI I TRUCCHI RELATIVI AL VECCHIO CONGEGNO ROULETTE FRANCESE

SCOPERTO ANTICO CONGEGNO CHE PREVEDE I NUMERI CHE DEVONO ESSERE SORTITI AL GIOCO DI TUTTE LE ROULETTE MONDIALI LIVE O PROCESSORE

Perché Esce Quel Numero Preciso Nel Gioco Della Roulette Francese?

QUAL'E' IL NUMERO CHE DEVE ESSERE SORTITO?

IO HO LA RISPOSTA

TUTTO SPIEGATO NEL LIBRO: VINCITA SICURA ROULETTE FRANCESE

E’ stato trovato in Sicilia un vecchio congegno, in legno, che poi è andato sbriciolato, per via del tempo, ma potrete riprodurlo fedelmente come l’originale, con le spiegazioni e le illustrazioni che si trovano in questo libro.

Il congegno riproduce la mano del croupier ed è stato battezzato “congegno roulette”. Voglio dar fede ed efficacia a questo strumento perché, simulando la mano del croupier, dopo alcuni numeri sortiti, porta alla vincita, e, i numeri che devono essere sortiti si rigenerano ad ogni 7 spin.

Nel libro oltre alle spiegazioni di come costruirlo ci sono anche le spiegazioni di come funziona. E’ uno strumento mai visto e mai presentato al mondo dei giocatori di roulette francese, e, chi lo avrà tra le mani avrà una vincita sicura e perpetua.

Il congegno è stato testato per molti anni e non ha mai fallito. E’ una novità nelle novità dei segreti di Jokator.

E’ un segreto ormai svelato che sta facendo vincere chi lo ha costruito ed ha giocato secondo le regole spiegate nel libro. Questo congegno individua subito la mano del croupier e in pochi spin prevede, con verità assoluta, dove cadrà la pallina bianca nel gioco di tutte le roulette live e processore mondiali, infatti simula anche il software che gestisce tutte le piattaforme di gioco della roulette.