31 TRUCCO ROULETTE

31 TRUCCO ROULETTE

FATE GIRARE LA RUOTA DELLA ROULETTE A PROCESSORE FINO A QUANDO ESCE IL NUMERO 31 E POI GIOCATE SECONDO QUESTO SCHEMA PER 9 SPIN:

1° BATTUTA:

  • 2 PEZZI SU 0/2
  • 2 PEZZI SU 0/3
  • 2 PEZZI SU 3/6
  • 2 PEZZI SU 6/9
  • 3 PEZZI SU 8/9
  • 1 PEZZO SU 13
  • 1 PEZZO SU 13/14
  • 2 PEZZI SU 23
  • 2 PEZZI SU 25
  • 1 PEZZO SU 17
  • 2 PEZZI SU 26/27
  • 3 PEZZI SU 33
  • 1 PEZZO SU 32
  • 1 PEZZO SU 34
  • 1 PEZZO SU 31/34
  • 1 PEZZO SU 31/32

2° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA PRIMA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU 25 E UNO SU 26/27.

3° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA SECONDA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU 0/2.

4° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA TERZA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU 25 E UNO SU 0/3 E UNO SU 26/27.

5° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA QUARTA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU 25 E UNO SU 26/27.

6° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA QUINTA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU 25 E UNO SU 3/6 E UNO SU 6/9.

7° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA SESTA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ A PIACERE SU UNO DEI NUMERI PUNTATI.

8° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELLA SETTIMA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU DUE NUMERI A PIACERE E UNO SU 25 E UNO SU 26/27.

9° BATTUTA:

GIOCATE GLI STESSI NUMERI DELL’OTTAVA BATTUTA METTENDO UN PEZZO IN PIU’ SU 25 E UNO SU 26/27.

 

ROULETTE ANTICO CONGEGNO

E’ stato trovato in Sicilia un vecchio congegno, in legno, che poi è andato sbriciolato, per via del tempo, ma potrete riprodurlo fedelmente come l’originale, con le spiegazioni e le illustrazioni che si trovano in questo libro.

Il congegno riproduce la mano del croupier ed è stato battezzato “congegno roulette”. Voglio dar fede ed efficacia a questo strumento perché, simulando la mano del croupier, dopo alcuni numeri sortiti, porta alla vincita, e, i numeri che devono essere sortiti si rigenerano ad ogni 7 spin.

Nel libro oltre alle spiegazioni di come costruirlo ci sono anche le spiegazioni di come funziona. E’ uno strumento mai visto e mai presentato al mondo dei giocatori di roulette francese, e, chi lo avrà tra le mani avrà una vincita sicura e perpetua.

Il congegno è stato testato per molti anni e non ha mai fallito. E’ una novità nelle novità dei segreti di Jokator.

E’ un segreto ormai svelato che sta facendo vincere chi lo ha costruito ed ha giocato secondo le regole spiegate nel libro. Questo congegno individua subito la mano del croupier e in pochi spin prevede, con verità assoluta, dove cadrà la pallina bianca nel gioco di tutte le roulette live e processore mondiali, infatti simula anche il software che gestisce tutte le piattaforme di gioco della roulette.

CONGEGNO

 

VINCITA SICURA ROULETTE FRANCESE.

In questo libro ho lavorato sulle cause-effetti roulette, possibili, sviluppando il sistema che fa vincere sempre, ed è un metodo che limita le perdite, e, porta sempre a cassa attiva.

E’ la scoperta del secolo nel gioco della roulette francese mondiale, è la matematica algoritmica applica a questo gioco, è l’unico sistema, scoperto fino ad oggi, per calcolare tutte le combinazioni vincenti di uscita del numero sicuro, dopo un numero ben preciso di spin: tutto spiegato in questo libro.

Nel libro ci sono 48 metodi sicuri che portano ad un utile entro 7 spin, e, non impiega montanti o massa pari, ma solo i miei metodi personalizzati, nuovi, e fatti di nuove scoperte scientifiche, matematiche e fisiche.

Il libro apre le frontiere a nuovi linguaggi nel gioco della roulette, con nuove illustrazioni e semplici spiegazioni su come guadagnare spendendo pochi pezzi.

L’amore per questo gioco mi ha portato a scrivere tutti i miei metodi, e trucchi, in questo libro, dando la possibilità a tutti i giocatori che sono stati feriti dalle perdite perpetue, ora, di riscattarsi e vincere sempre.

I miei metodi sono umanamente e severamente educati, sorretti da condizioni vincenti, e, continuamente, in aggiornamento automatico, infatti ad ogni 7 spin, il numero che deve essere sortito si aggiorna automaticamente, perché viene calcolato da un nuovo algoritmo vincente, e autoaggiornante in tempo reale, quindi tutte le piattaforme di gioco non possono prendere provvedimenti.

La miglior energia per vincere è quella di acquistare questo libro, leggerlo attentamente, e, scegliere il metodo adatto al proprio bankroll, e, quindi vincere sempre con il libro “VINCITA SICURA ROULETTE FRANCESE”.

Tutti coloro che acquisteranno il libro saranno inseriti nel gruppo chiuso “TEAM VINCITA SICURA”, in questo gruppo io do tutte le spiegazioni sui metodi del libro.

Autore: Santo Cortese

Editore: Youcanprint

Potrete ordinarlo su questo link: youcanprint